L'On. Christian Di Sanzo, come ogni anno, ha partecipato alla cerimonia di commemorazione del tragico attentato dell’11 settembre a New York, durante la quale vengono letti i nomi delle vittime italiane e italo-americane.
Il deputato ha ringraziato il Consolato Generale d’Italia a New York per il continuo impegno nel portare avanti questa importante tradizione, che tiene vivo il ricordo delle vittime all’interno della comunità italiana e italo-americana di New York e degli Stati Uniti.
"Credo che ognuno di noi ricordi dove si trovava e cosa stesse facendo nel momento in cui ha appreso questa tragica notizia. Per me è un onore essere presente a questa commemorazione ogni anno e testimoniare la mia vicinanza alla comunità e ai familiari delle vittime - ha dichiarato l'on. Di Sanzo nel corso del suo intervento. L'onorevole, inoltre, non ha mancato di esprimere la sua gratitudine al Comites di New York e all'Associazione “Ieri Oggi e Domani” per la raccolta dei nomi delle vittime, ricordando il lavoro prezioso di questi anni.